Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
Computex 2019: I nuovi prodotti di Antec
News

Computex 2019: I nuovi prodotti di Antec 

Giusto in tempo per il Computex 2019, Antec presenta una serie di nuovi case per i giocatori e gli appassionati.

Ispirata all’aspetto dinamico di un motore di un’auto sportiva, la micro-torre Antec “GTR” CNC-cut è adatta per schede madri micro-ATX e ITX e presenta pannelli in alluminio e elementi in vetro temperato. L’imponente custodia a cielo aperto offre spazio per un massimo di 5 ventole e misura 457,5 x 425 x 405 mm (DxWxH).

La nuova mini-torre Antec “Striker” mostra l’assetto attraverso i pannelli laterali in vetro temperato e misura 415 x 212 x 405 mm (DxWxH). La leggera costruzione in alluminio rende questa custodia il compagno ideale per Lan-Parties e tornei.

E’ adatto per le schede madri ITX e dispone di 2 alloggiamenti per unità da 2,5 “, oltre a 2 USB 3.0, HD-AUDIO, TYPE-C 3.1. Il raffreddamento supplementare può essere aggiunto con 2x ventole da 120 mm sul lato e nella parte posteriore della cassa e con un radiatore da 240 mm sul lato. Lo “Striker” presenta anche un design open air e viene fornito con cavo PCI-E Riser e supporta gli alimentatori ATX e SFX.

Ispirato a una cabina motore, l’Antec “Blazer GT” è il nuovo case che offre un posizionamento a tre vie: a sinistra verticale, orizzontale e verticale a destra. Il telaio CNC semi-aperto consente all’utente di montare fino a 8 ventole del case e 2x 2,5 “/ 3,5” unità. Misurando a 595 x 560 x 305 mm (DxWxH), questa custodia offre spazio per un potente set up di gioco.

Il nuovo “Cube Max” presenta un esclusivo design estraibile per build facili e confortevoli. Il case micro-tower misura 485,5 x 237,8 x 391 mm (DxWxH), ospita schede madri micro-ATX e ITX e presenta effetti di luce ARGB sui quattro angoli.

P82 e P82 Crystal sono le due ultime aggiunte alla Performance Elegant Series di Antec. Entrambi i modelli mid-tower dispongono di ampio spazio interno per potenti configurazioni e supportano schede madri E-ATX, ATX, micro-ATX e ITX.

L’alimentatore e la gabbia sono posizionati sulla parte superiore del case e il pannello laterale provvisto di cardini consente un facile accesso e installazioni senza problemi.

Gli slot PCI-E verticali mettono in scena la scheda VGA. Per mantenere il sistema al fresco, gli utenti possono installare fino a sette ventole e radiatori nella parte posteriore, inferiore e laterale della custodia.

La serie Antec’s Memory KATANA prende il nome da una delle tradizionali spade giapponesi utilizzate dai samurai e il design di questa RAM stick è stato ispirato dallo stile della spada. Il dissipatore di calore in alluminio costruisce la trama dell’acciaio nero mediante il processo di lavorazione CNC e la modifica dettagliata della superficie.

Crea anche l’immagine della spada giapponese attraverso il profilo elegante. La guida di luce sulla parte superiore presenta la trama metallica attraverso il processo di sputtering, offrendo gli effetti di luce e ombra della lama, pur mantenendo la funzione di luce-trasparente.

Con il supporto della scheda madre, può assumere effetti luce ARGB abbondanti. Inoltre, i giocatori possono modificare a piacimento il design dei led.

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion