Le ultime unità a stato solido ADATA, i moduli di memoria e gli accessori di gioco sono in mostra a Las Vegas.

Taipei, Taiwan – 2 gennaio 2019 – ADATA, produttore leader di RAM ad alte prestazioni, prodotti NAND Flash e accessori mobili, annuncia a Las Vegas durante il CES di quest’anno i suoi nuovi entusiasmanti prodotti per i giocatori , overclocker, appassionati di PC e utenti generici.

Nell’ambito del tema “Innovazioni per il futuro”, ADATA presenterà le sue ultime novità tra cui unità a stato solido (SSD), moduli di memoria e accessori di gioco. I prodotti saranno presentati dal 9 al 12 gennaio 2019, tra cui:

XPG GAMMIX S11 Pro e SX8200 Pro SSD

Implementando l’avanzata tecnologia NAND Flash 3D, l’XPG GAMMIX S11 Pro M.2 2280 SSD offre capacità di archiviazione superiori a 2 TB, fornendo inoltre maggiore efficienza, affidabilità e elevati byte in scrittura (TBW).

 

Utilizzando l’interfaccia PCIe Gen3x4 ultrarapida e dotata del supporto NVMe 1.3, SLC Caching intelligente e un buffer di cache DRAM, gli SSD accelera le velocità di lettura/scrittura fino a 3500/30000 MB/s, supera un SSD SATA con un ampio margine e assicura prestazioni in scrittura randomica fino a 390K/380K IOPS.

L’SX8200 Pro M.2 2280 SSD è l’SSD più veloce di XPG fino ad oggi. È dotato di un’interfaccia PCIe Gen3x4 ultrarapida che offre velocità di lettura/scrittura di 3500/3000 MB/s, significativamente più veloce degli SSD SATA.

Supportando NVMe 1.3, SX8200 Pro offre eccellenti prestazioni di lettura / scrittura casuali di IOPS 390K / 380K. Con cache SLC, buffer di cache DRAM, protezione dei dati End-to-End (E2E) e codice di correzione degli errori a bassa densità (LDPC), mantiene alte velocità e integrità dei dati, anche durante applicazioni altamente intensive come come gioco, rendering e overclocking.

SSD esterno ADATA SE800

Equipaggiato con l’ultima interfaccia di tipo C2, l’ADATA SE800 porta un nuovo livello di velocità alle unità a stato solido esterne Type-C.

La SE800 ha una velocità di lettura/scrittura fino a 1000 MB/s, rendendolo fino a due volte più veloce rispetto agli altri SSD esterni Type-C concorrenti sul mercato.

L’SSD supporta una serie di dispositivi, inclusi dispositivi Android, Mac OS e Windows.

XPG SPECTRIX RGB D80 Memory

Il moduli di memoria XPTR SPECTRIX D80 DDR4 farà la sua apparizione a Las Vegas. L’ADATA ha raggiunto una velocità da record con il modulo overclockandolo a 4933MHz, un nuovo record per un modulo di memoria prodotto in serie, con una scheda madre MSI Z390I in una configurazione raffreddata ad aria.

SPECTRIX D80 è la prima memoria RGB DDR4 al mondo con un sistema di raffreddamento ibrido e presenta un dissipatore di calore in alluminio, materiali termicamente conduttivi sul PCB e un dissipatore a liquido.

Nuova memoria XPG SPECTRIX e SSD

ADATA presenterà inoltre due nuovi prodotti XPG SPECTRIX RGB, tra cui un nuovo modulo di memoria DDR4 e un SSD M.2. Il nuovo modulo di memoria SPECTRIX presenta un design di illuminazione RGB proprietario che comprende una porzione più significativa dell’area della superficie del modulo e si estende su entrambi i lati, aggiungendo un tocco di classe a qualsiasi build.

Inoltre, verrà visualizzato un SSD per giochi XPG. Il nuovo SSD implementa l’interfaccia PCIe Gen3x4 e offre velocità di lettura/scrittura fino a 3500/3000 MB/s. Inoltre, l’SSD dispone di LED direttamente integrati nel modulo, che eliminano la necessità di cavi aggiuntivi per alimentare l’illuminazione.

Cuffie da gioco XPG EMIX H30 SE

La consapevolezza di ciò di cui si sta parlando è la chiave per vincere sul campo di battaglia. Senza di essa, i tuoi avversari prenderanno il sopravvento e ti tenderanno un’imboscata quando meno te lo aspetti. L’EMIX H30 SE aiuta a orientare il suono a favore dell’utente con audio surround 7.1 virtuale, che consente loro di ascoltare i loro amici e nemici allo stesso modo, sia davanti che dietro di loro, così da non essere mai presi alla sprovvista.

Quattro modalità di equalizzazione – Gaming, Movie, Voice, Music – offrono suoni ottimizzati in base alle situazioni per diversi scenari di utilizzo.

Nuova tastiera da gioco meccanica XPG

Durante il CES 2019, ADATA presenterà una nuova tastiera meccanica per giocatori esperti. La tastiera è dotata di interruttori Cherry MX Green che offrono un’esperienza di gioco media, rigida e scattante per coloro che apprezzano un eccellente feedback tattile.

Inoltre, la tastiera è progettata per durare con una durata di 50 milioni di battute. La tastiera, mette in mostra 18 modalità di illuminazione, che possono essere modificate con un clic, per offrire una vasta gamma di effetti da abbinare a diversi tipi di giochi e musica.

Se combinato con il mouse da gioco XPG M20, che presenta anche effetti di luce, i giocatori apprezzeranno un ambiente migliore per i videogiochi più divertenti.

HDD esterno ADATA HC770

Ultimo ma non meno importante, ADATA mostrerà anche il suo nuovo HDD esterno HC770, che riunisce funzionalità e stile.

Dispone di 16,8 milioni di colori RGB di illuminazione incorporati per fornire un modo sorprendente per conservare dati.
Si prega di contattare il rappresentante ADATA locale per programmare una visita dei prodotti ADATA.