Celsius Series: Il nuovo dissipatore targato Fractal Design

La nuova versione Blackout del famoso sistema di raffreddamento ad acqua Celsius di Fractal Design

La serie Celsius si basa su una tecnologia collaudata con avanzamenti all’avanguardia e materiali di riduzione del rumore di alta qualità per offrire prestazioni di raffreddamento estreme con emissione di rumore minima.

I controlli di velocità Smart dual mode sono sia semplici che robusti senza necessità di software aggiuntivo. Sia la velocità della ventola che quella della pompa possono essere gestite da una modalità automatica intelligente o commutate in modalità PWM per un controllo utente preciso.

Le ventole Dynamic X2 PWM offrono un ampio intervallo di regolazione della velocità da 500 a 2000 RPM, consentendo un funzionamento quasi silenzioso con carichi più leggeri e il massimo flusso d’aria durante l’uso intenso.

Un hub di ventilazione integrato con passaggio cavi nascosto semplifica la gestione dei cavi per un’installazione pulita.

I raccordi per radiatore utilizzano filettatura standard da G 1/4 “per la massima compatibilità ed espandibilità con i componenti fai-da-te standard. Aggiungi e integra facilmente un blocco GPU a tua scelta per eliminare i rumorosi fan della scheda grafica, quindi l’unico suono che senti è il suono di il tuo gioco.

Disponibile in versione da 240 e in versione da 360:

  • Celsius S24
  • Celsius S36

Per maggiori Info: FRACTAL DESIGN

Vinkmag ad

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

RX 5700 e 5700 XT: le prime schede video di AMD con la nuova architettura

Read Next

ASUS ROG presenta il primo monitor gaming con tecnologia DSC