Asus Zenscreen Go, monitor portatile e leggero

Asus ha reso disponibile un monitor usb portatile, perfetto per chi necessità di piu spazio, ma in mobilità.

Segnale ibrido

Lo Zenscreen MB16AC è dotato di una soluzione a segnale ibrido, che permette una completa compatibilità con connessi usb Type “C” e Type “A”, per permettere di essere connesso a qualsiasi dispositivo.

Design

Questo monitor da 15.6″ è molto facile da trasportare, grazie sopratutto al peso, che è di soli 780 grammi, e al profilo ultra sottile da 8.

Orientamento automatico dello schermo

Il monitor, grazie al software proprietario “DisplayWidget” è in grado di regolare automaticamente l’orientamento, passando dalla modalità ritratto, ideale per leggere libri o siti web, e la modalità paesaggio, perfetto per fogli di calcolo o presentazioni.

Angolo di visione

Il monitor, grazie al pannello ips di cui è dotato, offre una visione perfetta, mantenendo i colori e il contrasto ottimale da qualsiasi posizione lo si visualizzi.

Smart Case

Zenscreen è dotato di un elegante smart case che protegge il monitor da polvere e graffi.

 

Filtro luce blu e Tecnologia Flicker-Free

Questo monitorè dotato della tecnologia Asus Light Blue Ultra-Low che protegge gli occhi dagli effetti dannosi della luce blu prodotta dallo schermo. La tecnologia Flicker-Free, invece, riduce lo sfarfallio dell’immagine per permettere un’esperienza di visione ancora più confortevole.

Per ulteriori informazioni Sito Ufficiale Asus

GeForce GTX 1080 Ti GAMING X TRIO: LED RGB, 3 ventole e via di overclock

AORUS presenta il nuovo monitor da gaming tattico

Rog Strix Helios: Il nuovo mid tower di casa Asus

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

LIQMAX III: Il dissipatore a liquido made By Enermax

Read Next

Il Razer Blade 15 ritorna con straordinari display in Full HD a 240Hz o 4K OLED