ASUS ha una linea di prodotti ispirata a Call of Duty: Black Ops 4

ASUS ha annunciato una nuova linea di prodotti ispirata a Call of Duty: Black Ops 4, l’attesissimo sparatutto di Activision che debutterà ufficialmente il 12 ottobre. 

L’azienda taiwanese, in collaborazione con Activion e Intel, offre una serie di prodotti di gioco appartenenti alla famiglia ROG, rivisti sotto il profilo estetico per essere “in tema” con il nuovo gioco.

 

Si inizia con ROG Strix GL12 Black Ops 4 Edition gaming-desktop, tower PC compatto degin aggressivo e con il supporto della tecnologia dell’illuminazione Aura Sync. 

A livello tecnico ci sono molte differenze tra la variante standard di ASUS GL12, tuttavia in questa versione ci sarà l’uso di un processore Intel Core i7-8700K in coppia con una GeForce RTX 2080 You.

Stesso trattamento del monitor ASUS gaming ROG Swift PG258Q, capace di una frequenza di aggiornamento di 240 Hz ed è compatibile con la tecnologia NVIDIA G-Sync. 

Swift PG258Q e GL12 possono essere abbinati a una nuova linea di giochi per dispositivi che prevede: la tastiera meccanica retroilluminata ROG Strix Flare, il mouse ROG Gladius II: con 12000 DPI, insieme al generoso tappetino mouse ROG Strix Edge.

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

Intel Optane SSD 905P, ecco la variante da1,5 TB

Read Next

Lenovo collabora con Amazon per integrare Alexa