L’high-end di Intel ® chipset Z390 sta entrando nella prossima fase del suo ciclo di vita.

Così, proprio mentre tutti cominciano a sentirsi annoiati dai vecchi disegni della scheda madre dello scorso anno, ASRock ha deciso di offrire ai giocatori e agli appassionati una gradita sorpresa introducendo Zhantom Phantom Gaming 7 e Z390 Phantom Gaming X, per unirsi alla Z390 Steel Legend appena lanciata. ASRock sta portando nuova vita al mercato delle schede madri Z390 con questa gamma completa di prodotti mainstream e di fascia alta.

L’estetica è uno dei tanti grandi miglioramenti del nuovo Zhantom Phantom Gaming 7 e Z390 Phantom Gaming X.

Non solo la fantastica illuminazione RGB è già integrata nella scheda madre, oltre alle intestazioni LED RGB, ma l’I / O preinstallato dal design accattivante lo scudo riserva più spazio per il montaggio delle tolleranze e consente la regolazione posizionale dello scudo IO durante l’installazione, adattando perfettamente il telaio.

A differenza della maggior parte dei cosiddetti schermi I / O pre-montati che sono decorati solo con combinazioni di colori fantasiosi, il design di ASRock può davvero migliorare l’intera esperienza di costruzione del PC.

Prestazioni e stabilità sono le priorità numero uno nella progettazione dei prodotti ASRock. I potenti dissipatori in lega di alluminio XXL di grande formato aumentano la stabilità e il potenziale di overclocking.

I dissipatori SSD a doppia copertura M.2 dissipano il calore in modo efficiente per garantire che le unità ad alta velocità funzionino sempre al meglio.

I Power Chokes Premium da 60A e il design Dr. MOS significano che lo Z390 Phantom Gaming 7 e Z390 Phantom Gaming X non solo mantengono prestazioni solide durante i giochi, ma mantengono stabile il sistema anche durante l’overclocking.

Ultimo ma non meno importante, lo Z390 Phantom Gaming X è la prima scheda madre dotata della rivoluzionaria nuova interfaccia di rete wireless ad alta efficienza Wi-Fi 6 (802.11ax), che offre velocità di connessione WiFi ancora più elevate fino a 2,4 Gbps e rende la tecnologia di prossima generazione tale come MU-MIMO prontamente disponibile.

Lo Zhantom Phantom Gaming 7 e Z390 Phantom Gaming X sono progettati e costruiti per garantire stabilità e prestazioni ottimali, migliorando al contempo l’estetica della scheda madre.

E con questo, ASRock porta una nuova vita per il mercato delle schede madri Intel ® serie Z390 con una gamma completa di prodotti mainstream di alta gamma.

Z390 Phantom Gaming 7 & Z390 Phantom Gaming X Pagina del prodotto:
https://www.asrock.com/mb/Intel/Z390%20Phantom%20Gaming%207/index.asp 
https://www.asrock.com/mb/Intel /Z390%20Phantom%20Gaming%20X/index.asp