Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
ASRock lancia le motherboard della serie X570
Hardware, Scheda Madre

ASRock lancia le motherboard della serie X570 

ASRock annucnia ufficialmente le nuove schede madri della serie X570

La nuova serie di motherboard offre dieci nuovi modelli per ogni ruolo, dalle prestazioni accessibili, ai giochi fino ad arrivare alla creazione di contenuti. Le schede X570 di ASRock sfruttano al massimo l’interfaccia PCIe 4.0 di nuova generazione e i processori AM4 più recenti e potenti, tra cui i Ryzen serie 2000 e 3000. Queste nuove schede continuano la tradizione di nomi ASRock di fiducia come Taichi e Phantom Gaming.

Il nuovo design delle schede madri X570 di ASRock rappresenta un enorme passo in avanti. ASRock ha combinato l’estetica e la funzionalità per creare una scheda che non solo ha un aspetto affascinante, con le sue linee spigolose e audaci, ma si comporta bene come sembra.

Lo straordinario dissipatore in alluminio a copertura totale raffredda e protegge gli SSD NVMe, le porte PCIe 4.0 e il chipset. Il sistema LED a colori ben progettato e accattivante ma anche di classe. Se si vogliono effetti RGB particolari, si può personalizzare grazie all’illuminazione LED RGB full color Polychrome Sync, che fornisce intestazioni RGB indirizzabili a tre pin sia a quattro pin, che consentono agli utenti di collegare direttamente alla scheda madre strisce LED e disincronizzarle grazie all’app fornita.

Connettività e prestazioni: WiFi 6 (802.11 ax) e PCIe 4.0

La serie X570 di ASRock offre agli utenti i vantaggi della PCI Express 4.0, in grado di offrire il doppio della velocità e delle prestazioni della generazione precedente.

Il rivoluzionario design degli slot con punti di ancoraggio aggiuntivi, protegge la stabilità del segnale e assicura che le pesanti schede grafiche siano installate in sicurezza anche in caso di spostamento del sistema. Le nuove motherboard includono anche la rivoluzionaria interfaccia di rete WiFi 6 (802.11 ax) ad alta efficienza.

Essa offre che offre velocità di connessione WiFi ancora più veloci fino a 2,4 Gbps. Rende inoltre immediatamente disponibile la tecnologia wireless di nuova generazione MU-MIMO per una copertura migliorata.

Design affidabile della scheda madre

Oltre allo straordinario design, le nuove X570 sono dotate di Dr. MOS, Premium Power Chokes da 60A e Nichicon 12K Black Caps.

Ciò significa che non solo forniscono un’affidabilità solida, indipendentemente dall’attività, ma mantiene stabile il sistema anche durante l’overclocking. Per prestazioni extra, che si tratti di giochi o di rendering di contenuti professionali, lo scudo I/O preinstallato dal design elegante, riserva spazio aggiuntivo per il montaggio delle tolleranze e la sua posizione può essere regolata, in modo che si adatti al telaio.

Per ulteriori informazioni: ASRock

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion