ASRock annuncia le nuove varianti delle Radeon 5500 XT

ASRock presenta due versioni della Radeon 5500 XT della serie Challenger

L’azienda leader nella produzione di schede madri e schede video, ASRock, immette sul mercato le nuove schede video della serie Challenger: la Radeon RX 5500 XT Challenger D 8G OC e la Radeon RX 5500 XT Challenger D 4G OC. Questa nuova scheda video, alimentata dall’architettura avanzata AMD RDNA a 7nm, presenta nuove unità di elaborazione che offrono prestazioni incredibili ed è ottimizzata per migliori effetti visivi come l’illuminazione volumetrica.

La scheda video della serie AMD Radeon RX 5500 XT porta i giochi a 1080p a un livello superiore, offrendo giochi AAA ultra-reattivi e ad alta fedeltà fino a 60 FPS. La Radeon RX 5500 XT è dotata di una memoria ad alta velocità GDDR6 fino a 8 GB e supporto a PCIe 4.0 per massime prestazioni. Basata sull’architettura RDNA, l’RX 5500 XT offre velocità di clock elevate. Inoltre le tecnologie Radeon Image Sharpening, FidelityFX, Radeon Anti-Lag e Radeon FreeSync offrono massime prestazioni e esperienze di gioco avanzate.

La scheda grafica della serie RX 5500 Challenger è stata appositamente progettata con una doppia ventola da 9 cm e 3 tubi in rame per migliorarne la dissipazione. Inoltre la RX 5500 XT Challenger non si concentra solo sul design, ma migliora anche la struttura della scheda grafica con la piastra posteriore in lega di alluminio di altissima qualità.

ASRock continua a migliorare la qualità per offrire prodotti migliori ai clienti. Con l’avanzato display RDNA, la scheda video Radeon RX 5500 della serie Challenger è senza dubbio la scelta migliore tra i marchi.

Per ulteriori informazioni visitare:

Radeon RX 5500 XT Challenger D 8G OC

Radeon RX 5500 XT Challenger D 4G OC

 

ATTENZIONE!

Quanti di voi stanno perdendo questa opportunità? Basta aspettare Babbo Natale! Questo Natale il regalo ve lo fa TEAMGROUP! Un carro armato di pc!

L’Iscrizione è Gratuita vi costa solo due secondi del vostro tempo, APPROFITTATENE!!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY!

ASRock annuncia la scheda video Radeon RX 5700 Phantom Gaming

AMD Radeon RX 590 ufficiale: Polaris 30 e 12nm nella gamma media

Annunciata la serie 5700 di ASRock

Radeon RX 580 2048SP batte GeForce GTX 1060 3GB in una serie di test

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

LG Gram: i nuovi notebook LG con processori Intel Core di decima generazione

Read Next

MSI rivela le schede grafiche della serie Radeon RX 5500 XT GAMING/MECH