ASRock annuncia la scheda video Radeon RX 5700 Phantom Gaming

La nuova scheda video di ASRock promette un’esperienza di gioco in 1440p

ASRock, leader mondiale nella produzione di schede madri e schede video, annuncia la sua ultima scheda video della serie Phantom Gaming: la Radeon RX 5700 XT da 8GB e la Radeon RX 5700 da 8GB. Dotate dell’ultima generazione di processori grafici AMD, hanno entrambe una memoria video GDDR6 da 8GB e supporto PCI Express 4.0 di ultima generazione. Il tutto abbinato all’eccezionale design a tripla ventola di dissipazione del calore, brillanti effetti di illuminazione ARGB e l’elegante piastra posteriore in metallo. Con tutte queste specifiche avanzate e funzionalità avanzate, entrambe sono progettate per i videogiocatori, offrendo un’esperienza di gioco eccezionale a 1440p.

Specifiche avanzate per grandi prestazioni

Le schede grafiche della serie Phantom Gaming di ASRock, che utilizzano la nuova generazione di processori grafici a 7 nm, sono sviluppate e create con materiali di alta qualità per offrire frequenze maggiori rispetto alla concorrenza. Infatti per la Radeon RX 5700 XT si parla di velocità di 1690MHz di base, che in game raggiungono i 1835MHz con un boost fino a 1945MHz. Mentre per la sorella minore, cioè la RX 5700 si parla rispettivamente di 1610MHz/1725Mhz fino a 1750Mhz; con una capacità totale fino a 8GB e una larghezza di banda di memoria video GDDR6 a 256bit nonchè l’ultimo supporto standard bus PCI Express 4.0. Queste specifiche avanzate consentono alle schede grafiche della serie Phantom Gaming di ASRock di offrire prestazioni eccellenti.

Fantasioso e ricco di novità

Le nuove schede video della serie Phantom Gaming di ASRock presentano una costruzione termica a tripla ventola e uno spessore totale fino a 2,7 slot per un’eccellente dissipazione del calore. Il design accattivante e gli effetti di illuminazione RGB posso essere abbinati alle schede madri di ASRock che supportano anche Polychrome SYNC, consentendo agli utenti di costruire i propri sistemi d’illuminazione. L’elegante piastra posteriore in metallo rende la scheda grafica più fresca e solida. per quanto riguarda la tecnologia di raffreddamento silenzioso a 0 dB, la ventola può essere completamente arrestata in condizioni di bassa temperatura senza rumore,. Inoltre l’utility software ASRock Tweak offre agli utenti un’ottimizzazione istantanea delle prestazionie un controllo intelligente della velocità della ventola. Queste ricche funzionalità rendono queste schede video una straordinaria esperienza.

Scelte premium per i giocatori

Nel complesso, il lancio della serie Radeon RX 5700 Phantom Gaming ha permesso alla linea di prodotti di diventare più completa, fornendo allo stesso tempo le specifiche e le caratteristiche richieste dai giocatori: le eccezionali prestazioni di gioco 1440p, l’eccezionale design accattivante, struttura del prodotto affidabile e funzioni di software e hardware, oltre allo stesso stile dell’intera serie Phantom Gaming di ASRock.

Per maggiori info:

Radeon RX 5700 XT Phantom Gaming D 8G OC

Radeon RX 5700 Phantom Gaming D 8G OC

Vinkmag ad

Emanuele Bruno

Rimasto colpito dall’Amiga 4000 in tenera età, con il passare degli anni mi sono appassionato sempre più a tutto ciò che è hardware.

Read Previous

GIGABYTE Presenta GeForceRTX 2080 SUPER™ GAMING OC WATERFORCE WB 8G

Read Next

Skiller Sgk5, la nuova tastiera rgb di casa Sharkoon.