Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
ASRock annuncia la scheda grafica Phantom Gaming X Radeon RX590 8G OC
Hardware, Scheda Video

ASRock annuncia la scheda grafica Phantom Gaming X Radeon RX590 8G OC 

ASRock continua la sua rapida espansione nel mercato delle schede grafiche con l’ultima fascia alta aggiunta alla serie Phantom Gaming – l’OC Phantom Gaming X Radeon RX590 8G.

Il Phantom Gaming X Radeon RX590 8G OC sfrutta tutta la potenza della più recente GPU Radeon RX 590 di AMD con tecnologia di processo FinFET 12 e 8 GB di memoria GDDR5 a 256 bit per offrire prestazioni di gioco eccezionali e una solida affidabilità.

La scheda fornisce due connettori DisplayPort 1.4, due uscite HDMI 2.0b e un connettore DVI-D Dual-link, che supporta fino a 5 monitor.

Ovviamente ASRock ha applicato il suo stile Phantom Gaming anche attraverso questa scheda grafica; unificare il design con le schede madri ASRock Z390 Phantom Gaming per fornire una fantastica esperienza visiva per i giocatori.

“ASRock è molto orgoglioso di presentare la scheda grafica Phantom Gaming X Radeon RX590 8G OC.” ha dichiarato Chris Lee, Vice Presidente di Global Marketing Associate di ASRock. “E ‘senza dubbio progettato e costruito per i giocatori, e crediamo fortemente che possa fornire un’esperienza di gioco eccezionale.”

Acquistando una scheda grafica AMD Radeon RX590 ASRock Phantom dal 15 di novembre fino al 9 Febbraio 2019 in bundle riceverete Tom Clancy’s The Division ® 2, Resident Evil ® 2 e Devil May Cry ® 5 dal valore di circa 170 euro.

Per ulteriori informazioni, visitare: https://www.asrock.com/news/events/2018AMDRISEGAME

Funzionalità avanzate per prestazioni imbattibili

La scheda grafica OC Certified Edition, ha un clock da 1560MHz, che è superiore al clock GPU di riferimento 1545MHz di AMD, per offrire prestazioni di gioco eccezionali.

La scheda grafica Phantom Gaming X Radeon RX590 8G OC è inoltre dotata di numerose funzionalità esclusive: la ventola del rotore trifase offre un flusso d’aria massimo superiore del 23% per una migliore efficienza termica e i cuscinetti a doppia sfera migliorano la durata della vita dal 30% al 40% rispetto a il tradizionale design dei fan.

Il design XXL in lega di alluminio per dissipatore di calore e heat pipe offre un migliore trasferimento termico.

La elegante placca in metallo rende la scheda grafica elegante, solida e fresca.

La tecnologia di raffreddamento silenzioso 0dB fa sì che la ventola si fermi completamente sotto carichi di lavoro leggeri senza rumori.

Phantom Gaming Tweak offre agli utenti un tweaking immediato delle prestazioni e un controllo intelligente della velocità della ventola per combinare la facilità d’uso con prestazioni e flessibilità elevate per gli utenti esperti.

Si tratta indubbiamente di una scheda grafica ad alte prestazioni forgiata per i giocatori.

Video promozionale Phantom Gaming X Radeon RX590 8G OC:

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion