Il primo monitor tattico di gioco al mondo AORUS AD27QD.

AORUS AD27QD è un monitor frameless a schermo piatto da 27 pollici. Utilizza un pannello IPS con risoluzione QHD (2560×1440, 2K) e una frequenza di aggiornamento di 144Hz in tempo di risposta 1ms (MPRT). 

Gli standard DCI-P3 al 95% con colori a 10 bit può fornire agli utenti immagini sorprendentemente belle. 

Inoltre, il monitor ha superato gli standard DisplayHDR 400 VESA certificati che offrono agli utenti una qualità di visualizzazione spettacolare.

Con AMD Radeon FreeSync ™ tecnologia, il monitor in grado di fornire l’esperienza di gioco più fluente per farvi godere il vostro gioco senza immagine stripping.

Ci sono molte funzionalità esclusive su questo nuovo monitor e sono tutte progettate in modo delicato per soddisfare le esigenze dei giocatori offrendo loro un vantaggio tattico nel gioco. 

Funzionalità come Black Equalizer, Aim Stabilizer, GameAssist, Hardware information Dashboard, OSD Sidekick e la caratteristica più esclusiva di tutte, la funzione Active Noise Cancel, sono tutte progettate per consentire ai giocatori di ottenere un maggiore controllo del gioco e del proprio sistema PC.

 Caratteristiche tattiche sono illustrate di seguito:

  • Equalizzatore nero illumina le parti scure dell’immagine per una migliore visibilità nelle aree scure.
  • Stabilizzatore mira questa funzione ti aiuterà a ridurre la sfocatura dell’effetto di rinculo durante le riprese in una partita FPS. Può anche aiutarti a rintracciare i nemici in movimento molto più veloce.
  • GameAssist questo è un kit di funzioni OSD che ti aiuta nel gioco. Include un mirino personalizzabile, un contatore, un timer e linee di allineamento multischermo.
  • AORUS Dashboard possiamo visualizzare le informazioni dell’hardware direttamente sullo schermo, come le informazioni DPI del mouse e GPU / CPU.
  • OSD Sidekick ora puoi controllare il monitor attraverso questo software e controllare il tuo OSD con mouse e tastiera. Un modo molto più semplice per regolare il tuo monitor.
  • Annullamento del rumore attivo (ANC) quando si collega il microfono al monitor, può aiutare a cancellare il rumore intorno a sé.L’unica cosa che passa attraverso il microfono quando comunichi con il tuo compagno di squadra è la tua voce.

Il monitor AORUS AD27QD utilizza un joystick per controllare il suo OSD, rendendo molto più semplice il controllo dell’OSD. 

Oltre al joystick, è possibile utilizzare il software OSD Sidekick per regolare il monitor con il mouse. 

AORUS AD27QD fornisce anche la modalità di visualizzazione PIP / PBP, che consente di visualizzare 2 schermate in un unico monitor. Sarà molto più facile per la riproduzione di un gioco e guardare la partita ‘ guida su YouTube, allo stesso tempo. Inoltre, puoi sempre passare l’audio a quello desiderato con un semplice clic. Una grande soluzione per le persone che non hanno due monitor.

ARTICOLO CORRELATO

GIGABYTE presenta la scheda grafica GeForce RTX ™ serie 2060: Ray-tracing in tempo reale e l’intelligenza artificiale per tutte le tasche

 

Il monitor AORUS AD27QD ha anche funzioni anti-blu e senza sfarfallio. Inoltre, la porta USB del monitor può fornire una carica rapida da 5 V / 1,5 A, molto comoda per i giocatori per ricaricare i propri smartphone.

AORUS AD27QD fornisce 2 porte HDMI, 1 DP e 2 porte USB 3.0, con un jack audio e una presa per microfono. I giocatori possono anche aggiornare il firmware OSD tramite il software OSD Commander per l’esperienza di gioco più aggiornata.