Aorus C300 Glass, il nuovo case di fascia alta presentato da Aorus

Aorus annuncia un nuovo case di faccia alta con vetro temperato, inserti RGB e rifiniture in metallo spazzolato.

Le principali caratteristiche di questo case sono: design accattivante, pannello laterale in vetro temperato, rifiniture in metallo spazzolato e inserti RGB.

Un’altra caratteristica di questo case è l’ottimo Air-flow, ottenuto grazie alla mancanza degli alloggiamenti per lettori e alla presenza del copri alimentatore, che impedisce al calore prodotto dall’alimentatore, di influire sull’air-flow del case.

Il case è in grado di ospitare schede madri atx, schede grafiche fino a 400 mm (con possibilità di montarle in verticale). Inoltre è possibile installare alimentatore lunghi al massimo 180mm. Posso essere montati anche dei dissipatori a liquido, uno da 120mm nella parte posteriore del case, e uno da ben 360 mm nella parte frontale. Per quanto riguarda i dissipatori ad aria è possibile installare solo dissipatori più bassi di 170 mm.

I due loghi, presenti sul pannello frontale e laterale e i due inserti sul pannello frontale sono controllabili con RGB Fusion 2.0.

I/O Pannel si trova sul top del case, e sono presenti: 2x Usb 3.0, 1x Usb type C, Jack per cuffie e microfono, 1x HDMI e un pulsante per il controllo manuale dei led.

Per maggiori info https://www.gigabyte.com/it/Chassis/GB-AC300G#kf .

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI

Rog Strix Helios: Il nuovo mid tower di casa Asus

Meshify S2, il nuovo case di casa Fractal

Antec presenta il nuovo Quiet Computing P101 Silent: Case insonorizzato

 

ASUS annuncia il case TUF Gaming GT501

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

Enermax LIQFUSION 360: AIO con sistema di rabbocco

Read Next

Asetek 690LX-PN dissipatore AIO fino a 500W