Home HARDWARE Case Aorus C300 Glass, il nuovo case di fascia alta presentato da Aorus

Aorus C300 Glass, il nuovo case di fascia alta presentato da Aorus

77

Aorus annuncia un nuovo case di faccia alta con vetro temperato, inserti RGB e rifiniture in metallo spazzolato.

Le principali caratteristiche di questo case sono: design accattivante, pannello laterale in vetro temperato, rifiniture in metallo spazzolato e inserti RGB.

Un’altra caratteristica di questo case è l’ottimo Air-flow, ottenuto grazie alla mancanza degli alloggiamenti per lettori e alla presenza del copri alimentatore, che impedisce al calore prodotto dall’alimentatore, di influire sull’air-flow del case.

Il case è in grado di ospitare schede madri atx, schede grafiche fino a 400 mm (con possibilità di montarle in verticale). Inoltre è possibile installare alimentatore lunghi al massimo 180mm. Posso essere montati anche dei dissipatori a liquido, uno da 120mm nella parte posteriore del case, e uno da ben 360 mm nella parte frontale. Per quanto riguarda i dissipatori ad aria è possibile installare solo dissipatori più bassi di 170 mm.

I due loghi, presenti sul pannello frontale e laterale e i due inserti sul pannello frontale sono controllabili con RGB Fusion 2.0.

I/O Pannel si trova sul top del case, e sono presenti: 2x Usb 3.0, 1x Usb type C, Jack per cuffie e microfono, 1x HDMI e un pulsante per il controllo manuale dei led.

Per maggiori info https://www.gigabyte.com/it/Chassis/GB-AC300G#kf .

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI

Rog Strix Helios: Il nuovo mid tower di casa Asus

Meshify S2, il nuovo case di casa Fractal

Antec presenta il nuovo Quiet Computing P101 Silent: Case insonorizzato

 

ASUS annuncia il case TUF Gaming GT501