Antec P7 Window e P7 Silent.

Con questi case Antec P7 Window e P7 Silent, Antec espande la sua pluripremiata serie Performance di case ricche di funzionalità che offrono ampio spazio per le schede grafiche con una lunghezza fino a 390 mm e un’efficace ventilazione, rendendole particolarmente adatte per i giocatori.

Inoltre, il telaio elegante offre spazio sufficiente per HDD/SSD e un radiatore da 360 mm.

Il P7 Silent è dotato di materiale insonorizzante (0,6 mm SGCC + plastica) per bloccare il rumore.

Il pannello frontale con effetto metallico spazzolato può essere smontato indipendentemente, per un’esperienza di costruzione semplice e pulita.

Grazie alla gabbia HDD rimovibile da 3.5″, gli utenti possono configurare il sistema nel modo desiderato, con la possibilità di spostare o rimuovere la gabbia del disco rigido all’interno del P7.

I case sono dotati di 3 coperchi slot PCI-E aggiuntivi.

Compatibile con le schede madri ATX, micro-ATX e mini-ITX, il P7 offre eccellenti prestazioni di raffreddamento. Le fessure di ventilazione laterali sul lato anteriore in alluminio spazzolato fungono anche da filtroanti-polvere.

C’è spazio sufficiente per tre ventole da 120 mm o due da 140 mm. Inoltre, P7 Window viene fornito con una ventola preinstallata nella parte posteriore mentre P7 Silent viene fornito con due ventole preinstallate (1 anteriore e 1 posteriore).

Sul fondo del case troviamo un filtro antipolvere. Il pannello I/O ospita 2 porte USB 3.0, porte audio, interruttori di alimentazione e ripristino.

Sotto il coperchio c’è spazio per un alimentatore opzionale con una lunghezza di 200 mm.