Antec presenta i nuovi case P7 Window e P7 Silent.

Antec P7 Window e P7 Silent.

Con questi case Antec P7 Window e P7 Silent, Antec espande la sua pluripremiata serie Performance di case ricche di funzionalità che offrono ampio spazio per le schede grafiche con una lunghezza fino a 390 mm e un’efficace ventilazione, rendendole particolarmente adatte per i giocatori.

Inoltre, il telaio elegante offre spazio sufficiente per HDD/SSD e un radiatore da 360 mm.

Il P7 Silent è dotato di materiale insonorizzante (0,6 mm SGCC + plastica) per bloccare il rumore.

Il pannello frontale con effetto metallico spazzolato può essere smontato indipendentemente, per un’esperienza di costruzione semplice e pulita.

Grazie alla gabbia HDD rimovibile da 3.5″, gli utenti possono configurare il sistema nel modo desiderato, con la possibilità di spostare o rimuovere la gabbia del disco rigido all’interno del P7.

I case sono dotati di 3 coperchi slot PCI-E aggiuntivi.

Compatibile con le schede madri ATX, micro-ATX e mini-ITX, il P7 offre eccellenti prestazioni di raffreddamento. Le fessure di ventilazione laterali sul lato anteriore in alluminio spazzolato fungono anche da filtroanti-polvere.

C’è spazio sufficiente per tre ventole da 120 mm o due da 140 mm. Inoltre, P7 Window viene fornito con una ventola preinstallata nella parte posteriore mentre P7 Silent viene fornito con due ventole preinstallate (1 anteriore e 1 posteriore).

Sul fondo del case troviamo un filtro antipolvere. Il pannello I/O ospita 2 porte USB 3.0, porte audio, interruttori di alimentazione e ripristino.

Sotto il coperchio c’è spazio per un alimentatore opzionale con una lunghezza di 200 mm. 

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

Logitech G512 annuncia il nuovo switch GX Blue per la sua tastiera gaming

Read Next

Cougar Gemini X: In uscita il doppio-case da 900 dollari