Antec annuncia la sua nuova linea di alimentatori: i NeoEco GOLD Zen

Antec amplia la sua gamma di alimentatori con certificazione 80 Plus Gold

Antec, azienda leader nella componentistica di fascia alta per PC, ha annunciato una nuova line-up di alimentatori: i NeoEco GOLD Zen. Dotati di certificazione 80 Plus Gold, questi alimentatori vengono venduti in tre modelli differenti: da 500W, da 600W e da 700W. Queste caratteristiche rendono questa serie una scelta eccezionale e conveniente. Questi alimentatori raggiungono la straordinaria efficienza fino al 92% e con una riduzione di consumo di elettricità fino al 20%.

Questi nuovi PSU presentano un design LLC haalf-bridge con una rettifica sincrona basata su una topologia DC-DC.

I condensatori giapponesi assicurano la massima stabilità. Due connettori della porta PCI-Express consentono il supporto multi-GPU. Il NeoEco GOLD Zen è progettato secondo la più recente linea guida PSX-ATX 12V 2.4 ed è compatibile con le CPU di ultima generazione.

Una garanzia di qualità Antec di cinque anni, una ventola silenziosa da 120mm controllata dal famoso Thermal Manager e la protezione di livello industriale CircuitShield rendono NeoEco GOLD Zen una delle migliori scelte disponibili. Progettata con condensatori di alta qualità e trasformatori a basso rumore, la serie NeoEco GOLD Zen fornisce energia pulita e stabile a tutto il sistema.

La linea PSU è ora disponibile in commercio a partire da 64,99 €.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: ANTEC

 

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

[Guida] Windows/Mac: Come clonare un HDD su un SSD

Read Next

SQUA RGB ora in versione bianca!