Annunciata la data ufficiale della conferenza Nvidia

Dopo gli innumerevoli rumors degli scorsi mesi, Nvidia ha ufficializzato la data della presentazione delle future GPU per gamer “RTX 3000”

L’evento si terrà come di consueto in questi mesi, in modalità digitale online, e sarà dedicato alle schede grafiche GeForce. Il CEO della compagnia Jensen Huang durante la trasmissione che avrà luogo il prossimo 1° Settembre 2020 alle ore 18:00 (Italiane), mostrerà gli ultimi sviluppi e innovazioni ottenute dall’azienda negli ultimi anni, nel campo dei videogiochi. E’ quasi certo che durante l’evento ci sarà un abbondante spazio per la presentazione delle tanto attese schede grafiche di nuova generazione Ampere pensate per i gamers.

Come vi avevamo mostrato in questo articolo, nei giorni scorsi l’azienda suoi propri profili social, aveva fatto partire un conto alla rovescia di 21 giorni che faceva intendere che la presentazione si sarebbe tenuta il 31 Agosto. In queste ultime ore però, è comparsa una pagina sul sito ufficiale, dedicata all’evento che contiene un nuovo count-down questa volta che termina il 1 Settembre e che offre anche la possibilità di salvare questa data nel proprio calendario. Oltre a questo, l’azienda ha messo a disposizione gratuitamente alla community, uno speciale “kit” che è possibile scaricare, contenente illustrazioni e altri elementi inerenti all’evento da poter condividere sui propri social.

Infine, l’azienda ha pubblicato un paio di settimane fa anche i nuovi driver GeForce 451.85 HotFix per risolvere alcuni problemi riscontrati dagli utenti, in alcuni titoli. Come Death Stranding, Forza Motorsport 7 e Shadow Of The Tomb Raider. Per il momento rimane veramente solamente da attendere qualche settimana per scoprire tutte le novità dal futuro!

I Driver Nvidia 451.48 abilitano le DirectX12 Ultimate

Arrivano le prime foto non ufficiali della RTX 3080

Intel mette in mostra alcuni rendering delle nuove GPU futuristiche del 2035

Point_Tech45

Cresciuto a suon di pane e PC, alla vista del primo computer è stato subito amore. L'informatica è una parte di me e questa passione non la cambierei per nulla al mondo!

Read Previous

Parte il conto alla rovescia per le RTX 3000

Read Next

Seasonic mostra il connettore a 12 pin di Nvidia