Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
AMD presenta la prima GPU da gaming (e non solo) a 7nm al mondo
News

AMD presenta la prima GPU da gaming (e non solo) a 7nm al mondo 

La scheda grafica AMD Radeon VII offre 2 volte più memoria, 2,1 volte più larghezza di banda di memoria, prestazioni di gioco fino al 29% più alte in media e fino al 36% di prestazioni in media nelle applicazioni di creazione di contenuti più impegnative rispetto alla GPU Radeon RX Vega 64 –

AMD ha presentato oggi AMD Radeon ™ VII, la prima scheda grafica da 7nm al mondo. È stato progettato per offrire prestazioni eccezionali e incredibili esperienze per gli ultimi titoli AAA, esports e Realtà Virtuale (VR), richiedendo applicazioni di rendering 3D e di editing video e carichi di lavoro di calcolo di prossima generazione.

Basato sull’architettura AMD “Vega” AMD di seconda generazione, AMD Radeon VII offre 2 volte la memoria, 2,1 volte la larghezza di banda della memoria, prestazioni di gioco fino al 29% più alte in media e fino al 36% in media in applicazioni lavorative rispetto all’attuale scheda grafica AMD Radeon ™ RX Vega 64. Per i giocatori, AMD Radeon VII consente settaggi massimi per framerate estremi alle più alte risoluzioni.

Offre alta definizione a 1080p, 1440p e 4K e consente applicazioni grafica e fotografia next-gen su monitor da 8K estremamente nitidi e vivaci.

Sviluppatori e partner di giochi abbracciano AMD Radeon VII

I principali sviluppatori e partner di giochi stanno già sperimentando le incredibili caratteristiche, le prestazioni fornite dalla AMD Radeon VII.

L’edizione Alienware Area 51 2nd Generation Threadripper ™ combinerà ora le nuove schede grafiche AMD Radeon VII con i processori AMD Ryzen ™ Threadripper ™ di seconda generazione per offrire prestazioni di potenza per esperienze di gioco superiori in 4K.

Inoltre, il team di gioco di esports professionale, Fnatic, utilizzerà le schede grafiche AMD Radeon VII nei suoi PC da gioco per l’allenamento e le competizioni online.

Inoltre, Ubisoft prevede di portare le tecnologie AMD Radeon ™ al suo prossimo blockbuster AAA, The Division® 2 di Tom Clancy.

The Division® 2 supporterà le funzionalità avanzate dei giocatori, tra cui DirectX® 12 e il supporto per la tecnologia HDR AMD Radeon FreeSync ™ 26, così come tecnologie come shader intrinsics, calcolo rapido e l’elaborazione asincrona che offrono esperienze di gioco superiori.

Costruito per dare sfogo alle prestazioni, abilitare giochi estremi e guidare le applicazioni di rendering 3D, di editing video e di elaborazione più impegnative, le caratteristiche principali della scheda grafica AMD Radeon VII includono:

  • Funzionalità eccezionali: la scheda grafica Radeon VII è basata sulla tecnologia di processo a 7 nm, offrendo prestazioni di gioco più elevate rispetto alla scheda grafica AMD Radeon ™ RX Vega 64.
  • Dotata di 60 unità di calcolo/ 3840 processori stream con velocità fino a 1,8 GHz e 16 GB di memoria HBM2 ultraveloce (memoria High Bandwidth di seconda generazione, la scheda grafica Radeon VII supporta giochi ad alte prestazioni e immagini di altissima qualità. La rivoluzionaria larghezza di banda di memoria di 1 TB/s e l’interfaccia di memoria a 4.096 bit aprono la strada a trame ad altissima risoluzione e impostazioni iperdettagliate.
  • Abilitazione di applicazioni 3D e di elaborazione in tempo reale: la scheda grafica Radeon VII offre le prestazioni richieste per applicazioni di rendering 3D e di editing video impegnative e carichi di lavoro di elaborazione di nuova generazione. Offre prestazioni fino al 27 percento più su Blender7, fino al 27 percento di prestazioni in più con DaVinci Resolve 158 e fino al 62 percento di prestazioni in più nell’OpenCL ™ Benchmark di elaborazione LuxMark9 rispetto alla scheda grafica AMD Radeon RX Vega 64.
  • Prestazioni di gioco estreme: la scheda grafica AMD Radeon VII offre prestazioni eccezionali nei giochi basati su DirectX® 12 e Vulkan®, tra cui prestazioni fino al 35% più elevate in Battlefield ™ V10 e prestazioni fino al 42% superiori in Strange Brigade®11, rispetto alla AMD Radeon RX Vega

  • Giochi fluidi con Radeon FreeSync: con le alte velocità delle schede grafiche attuali, i framerate spesso superano la frequenza di aggiornamento del monitor, causando balbuzie e strappi. Con la tecnologia AMD Radeon FreeSync13, la popolare tecnologia di sincronizzazione adattiva supportata da oltre 550 monitor di gioco, i giocatori possono sperimentare un gameplay fluido a tutti i livelli. Inoltre, la tecnologia HDR AMD Radeon FreeSync ™ 2 offre una luminosità e un volume dei colori superiori, due volte superiori rispetto a sRGB14.
  • Esperienze impareggiabili con il software AMD Radeon: AMD Radeon Software offre supporto per i driver di gioco Day-0 e ottimizzazioni di gioco al minuto per migliorare le prestazioni. I giocatori possono facilmente catturare, trasmettere e condividere i loro momenti memorabili e conquistare le vittorie con Radeon ™ ReLive; monitorare le prestazioni e le informazioni di sistema del PC e socializzare con l’applicazione AMD Link; e perfezionare una gamma di impostazioni per adattarle alle proprie esigenze con la tecnologia WadeMan ™ Radeon ™.

Tre giochi inclusi con l’acquisto della scheda grafica AMD Radeon ™ VII

Con il bundle AMDs ‘Raise the Game Fully Loaded’, AMD prevede di offrire ai giocatori versioni PC gratuite degli attesissimi Resident Evil ™ 2, Devil May Cry ™ 5 e Tom Clancy’s The Division® 2 con l’acquisto idoneo di una scheda grafica AMD Radeon ™ VII o PC Radeon ™ VII, nonché con l’acquisto di altre schede grafiche Radeon ™ e di PC Radeon ™ idonei. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sul programma e dove acquistare all’indirizzo: www.amd.com/raisethegame.

Prezzi e disponibilità

La scheda grafica AMD Radeon VII dovrebbe essere disponibile a partire dal 7 febbraio 2019 per $ 699 SEP USD.

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion