Aigo presenta il nuovo Aigo F10 disponibile da ottobre

Aigo, produttore di componenti per pc, tramite la sua pagina facebook ha rilasciato il nuovo case Aigo F10.

Al momento, non abbiamo molte informazioni su questo case, ma basandoci sulle foto, possiamo dedurre che il case è dotato di due strisce led RGB frontali ed il logo dell’azienda, anch’esso dotato di led RGB.

il case è inoltre dotato di due slot per HDD da 3.5″ ,  sullo scompartimento dell’alimentatore è presente una copertura per nascondere tutti i cavi.

il case, a prima vista, appare molto spazioso, è dotato inoltre delle fessure per un ottimo cable management.

Connessioni:

il case dovrebbe essere dotato di due porte usb 2.0, e due porte usb 3.0, per un totale di 4 porte usb sul pannello frontale, al centro sono presenti i jack di ingresso ed uscita audio, a destra troviamo il tasto power e a sinistra il tasto di reset.

Ed ovviamente, come ultima cosa, ma non la meno importante, il case è dotato di un pannello in vetro temperato nella parte laterale sinistra.

Conclusioni

Ad oggi sappiamo soltanto che il case sarà in commercio a partire da Ottobre, non abbiamo però notizie riguardanti il prezzo, quindi, non ci resta che attendere notizie da parte dell’azienda

Francesco Nuzzo

Sono Salentino. Amante della tecnologia e della musica fin dall’età di 7 anni, all’età di 10 anni mi avvicino al mondo del gaming e modding, ora diventata una vera e propria passione. Nel tempo libero gioco a calcio e suono il pianoforte.

Read Previous

Recensione Hp Envy x360 con CPU Ryzen

Read Next

Cougar Vortex RGB spb 120: le nuove ventole RGB omnidirezionali