AH T600, il nuovo case prodotto da Thermaltake

ThermalTake, azienda leader mondiale nella produzione di case, ha appena ufficializzato un nuovo case denominato AH T600, un case modulare, con un design molto particolare, per il quale gli ingegneri di Thermaltake si sono ispirati ad un elicottero.

Design

l’AH T600 ha un design molto particolare e accattivante, che ricorda il muso di u elicottero. Inoltre ogni copertura può essere rimossa per facilitare il montaggio delle componenti. Questo particolare design permette ai componenti presenti all’interno del case di avere molta aria a disposizione, che se da un lato è una caratteristica positiva in termini di temperature, bisogna fare attenzione, perchè ovviamente ci sarà più deposito di polvere sulle componenti. Nella parte superiore del case troviamo tutta una serie di connettori: 2 jack, uno per cuffie e uno per microfono, x2 USB 3.0, x1 USB 2.0, x1 Type C e tasto power e reset.

ah t600

Posibilità di installazione

Dato che l’HA T600 è stato studiato per poter ospitare componenti di fascia alta, infatti è possibile installare tranquillamente un sistema di raffreddamento a liquido custom, oltre ad un numero vero alto di ventole. In totale è possibile installare 10 ventole da 120mm, oppure 7 da 140mm. Invece, per quanto rigurdai radiatori, è possibile installare un radiatore fino a 480mm nel front, 360mm nel top e sempre 360mm nella parte destra. Ovviamente, su un case di questa fascia, è gia presente il supporto per montare la scheda video in verticale. Mentre per i limiti di lunghezza, possiamo montare all’interno di questo case schede grafica di lunghezza inferiore a 440mm, alimentatori fino a 200mm, e dissipatori/waterblock falti fino a 195mm. Possono essere installati tutte le tipologie di schede madri, anche il formato E-ATX.

thermaltake ah t600

Sfortunatamente non abbiamo notizie rigurdo al prezzo dell’AH T600, ma Thermaltake ci ha comunicato che questo case sarà disponibile nel primo quadrimestre del 2020. Per ulteriori informazioni e approfondimenti, vi rimandiamo al Sito Ufficiale Thermatake

Thermaltake rilascia le nuove TOUGHRAM Z-ONE RGB

RECENSIONE | Le nuove ventole PURE PLUS RGB di casa Thermaltake

S300 TG: il nuovo mid-tower di casa Thermaltake

Zadak rivela le memorie DDR4 Double Capacity (DC)

RECENSIONE | ITek Byzon – Il Case con il cambio di stagione

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

Elgato e CORSAIR lanciano nuovi prodotti per potenziare i creatori di contenuti al CES 2020

Read Next

Asus ROG stupisce ancora con lo Z11 ITX: inclinazione di 11° per migliorare l’airflow