Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
ADATA XPG Spectrix D60G DDR4 fino a 4133Mhz
Hardware, RAM

ADATA XPG Spectrix D60G DDR4 fino a 4133Mhz 

ADATA produttore leader di moduli DRAM ad alte prestazioni, prodotti NAND Flash e accessori mobile, annuncia oggi il lancio del modulo di memoria SPECTRIX D60GDDR4.

Il modulo XPG SPECTRIX D60G DDR4 è dotato di un esclusivo design a doppio diffusore di luce RGB che offre la più ampia superficie RGB di qualsiasi modulo di memoria presente sul mercato! Inoltre, offre un’ampia gamma di frequenze da 3000-4133 MHz e supporta i profili Intel® XMP 2.0 per un semplice e facile overclock.

Più RGB per mm2

La D60G offre più illuminazione RGB per mm2 rispetto a qualsiasi altro modulo di memoria, il che equivale a oltre il 60% della superficie del modulo.

I diffusori di luce completamente esposti offrono il massimo effetto, e combinati con un ipnotico effetto di luce multicolore, gli utenti, stupiranno tutti i loro amici e conoscenti ! Anche il design all’’avanguardia, unico della D60G, farà girare la testa.

Include il caratteristico design X-light di XPG con una superficie sfaccettata ispirata ad un diamante.

Illuminazione RGB programmabile

Gli utenti possono personalizzare le proprie esperienze di gioco con effetti di illuminazione programmabili! Possono impostare il tipo di illuminazione, la velocità, l’intensità e altro ancora. Il controllo è facile e veloce grazie all’app XPG RGB Sync. Se gli utenti hanno già un software di controllo RGB dei vari produttori di schede madri, possono usarlo.

Stabile, durevole e affidabile

Il modulo D60G è costruito con chip di alta qualità e un dissipatore di calore in metallo per una eccellente dissipazione, oltre a moduli RAM affidabili e stabili, che prolungano in modo efficace la durata del modulo.

Inoltre, l’Intel® Extreme Memory Profiles (XMP) 2.0 velocizza l’overclock e migliora la stabilità del sistema.

Invece di regolare i singoli parametri nel BIOS, gli utenti possono farlo direttamente attraverso il sistema operativo del loro PC.

Klevv: Arrivano sul mercato SSD M.2 RGB

Zadak rivela le memorie DDR4 Double Capacity (DC)

Il case Lonherz Kernel 2.0

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion