Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
ADATA showcase: una vasta gamma di prodotti che verranno presentati al Computex
News

ADATA showcase: una vasta gamma di prodotti che verranno presentati al Computex 

ADATA, produttore leader di moduli DRAM ad alte prestazioni, prodotti NAND Flash e accessori mobile, è lieta di annunciare i suoi ultimi prodotti gaming XPG, consumer e ad uso industriale al Computex di Taipei 2019 (28 maggio – 1 giugno 2019) presso il centro espositivo di Nangang, stand L0810.

Nell’ottica del tema “Game to the Xtreme”, i prodotti di gioco XPG di ADATA saranno al centro dello stand quest’anno.

Gioca all’ “Xtreme” nella “XPG Experience Zone” Quest’anno, ADATA ha creato una speciale zona di gioco, la “XPG Experience Zone”, all’interno del suo stand per mostrare la sua ultima gamma di prodotti gaming XPG (Xtreme Performance Gear).

La “XPG Experience Zone” presenterà una struttura impressionante conosciuta come “XPG Orb”, che ha richiesto tremila ore di costruzione e comprende trecento singole parti.

I prodotti XPG in mostra includeranno un nuovo headset gaming, tastiera, tappetino per il mouse e una serie di case per PC.

Headset XPG Precog L’XPG Precog

E’ il primo headset da gaming a doppio driver al mondo. È progettato per offrire ai giocatori la migliore esperienza audio di gioco con un’eccellente gamma di risposta in frequenza per un suono immersivo multistrato.

Inoltre, l’auricolare dispone di tre modalità audio (FPS, Virtual 7.1 Surround Sound e Music) per un audio ottimizzato e diverse applicazioni oltre alla tecnologia ENC (Environment Noise Cancellation) per aiutare i giocatori a comunicare con i membri del team in modo più chiaro nonostante la presenza del rumore ambientale.

Tastiera XPG Summoner

La tastiera Gaming XPG Summoner è progettata per offrire ai giocatori la versatilità e il feedback tattile di cui hanno bisogno durante le varie sessioni di gioco grazie a tre tipi di switch Cherry MX tra cui scegliere (argento, rosso e blu). Per un maggiore comfort durante le lunghe sessioni di gioco, la tastiera sfoggia un poggiapolsi ergonomico.

Mouse Pads XPG Battleground

Realizzati con tessuto CORDURA® liscio, antigraffio e resistente agli spruzzi, i tappetini per mouse XPG Battleground XL e Battleground Prime sono le basi ideali per i videogiochi più conosciuti.

Case, Dissipatori e Alimentatori Oltre alle periferiche gaming, XPG mostrerà i suoi ultimi componenti hardware per tutti quegli utenti che vogliono costruirsi le loro macchine ideali.

Questi includono il case XPG BattleCruiser e Invader con controller ARGB e pannelli frontali magnetici a sgancio rapido per un’installazione e una manutenzione senza utensili. Anche il sistema di raffreddamento a liquido XPG Levante, con radiatore da 240 mm e due ventole ARGB incorporate e l’alimentatore XPG Core Reactor, che soddisfa le specifiche Intel2020 e vanta un’elevata efficienza fino al 92%, saranno presenti.

Esclusiva anteprima del nuovo gioco Redout Oltre agli ultimi prodotti XPG, la stessa ha ottenuto l’esclusiva mondiale per presentare una versione speciale di Redout da 34BigThings, assieme all’OrbG. Una versione giocabile del futuristico videogioco da corsa si trova all’interno della XPG Experience Zone.

Soluzioni industriali ad alta velocità, affidabili e versatili

ADATA presenterà la sua ultima linea di unità a stato solido (SSD) SLC, MLC e 3D NAND industriali, nonché schede di memoria e un modulo di memoria DDR4 2666 in grado di sopportare ampi intervalli di temperatura e prevenire la solforazione.

Progettato pensando ad applicazioni come big data, riconoscimento facciale, sorveglianza e produzione automatizzata, ADATA è in grado di offrire una soluzione completa con l’abbinamento di soluzioni a protezione dei dati con software personalizzato.

ADATA mostrerà anche la sua tecnologia A + SLC proprietaria, che utilizza un firmware NAND Flash personalizzato con un algoritmo di ordinamento A + per abbinare le prestazioni SLC, offrendo sia l’efficacia che i risparmi.

Oltre alla linea di unità SSD SLC, MLC e 3D NAND ad alta capacità, ADATA presenta nuovi prodotti di archiviazione PCIe ad alta velocità, tra cui l’IM2P33E8 M.2 2280 SSD e la scheda di memoria CFexpress tipo B ICFP301 di prossima generazione.

Il nuovo IM2P33E8 offre velocità di lettura / scrittura fino a 3,4 / 2,2 GB al secondo, consentendo di elaborare grandi quantità di dati in modo efficiente. D’altra parte, la scheda di memoria ICFP301 è progettata per l’elaborazione di immagini ad alta definizione 8K e 4K.

È conforme alle specifiche CFA e NVMe e alle velocità di trasmissione sportiva fino a 1700/1200 MB al secondo, ovvero fino a 4 volte più veloce delle schede SD e CFast standard.

Archiviazione di nuova generazione – Velocità impressionate, capacità elevata

Saranno in mostra anche gli SSD esterni SE800, SE760 e SC680. L’SE800 è progettato per la massima mobilità con il suo form factor compatto e leggero. Per di più, con un design elegante a superficie spazzolata.

Ma la cosa più importante sono le sue prestazioni e capacità, tra cui l’impermeabilità ad acqua e polvere IP68, nonché elevate velocità di scrittura / lettura fino a 1000 MB / s. Tutti e tre gli SSD supportano l’interfaccia USB-C per velocità di trasmissione elevate e alta compatibilità con vari dispositivi, dai PC desktop alle console.

In termini di hard disk, ADATA esporrà il suo nuovo HD770G, un disco rigido esterno unico nel suo genere che sfoggia un design rivolto ai giocatori. È caratterizzato da un design moderno e all’avanguardia, con un’illuminazione RGB accattivante che si distingue dalla massa. Inoltre, con la sua robusta costruzione a triplo strato, il disco rigido soddisfa lo standard IP68, il che significa che è resistente all’acqua, alla polvere e agli urti.

Ultimo ma non meno importante, i visitatori potranno vedere l’ultima scheda di memoria ADHD microSDXC / SDHC UHS-I U3 di alta qualità ideale per le dash cam, sistemi di sorveglianza domestica e altre applicazioni che richiedono la registrazione continua.

La scheda di memoria non solo soddisfa l’ultimo standard Application Performance Class 2 (A2), ma supporta anche fino a 80.000 ore di registrazione, ed è impermeabile, resistente agli urti e ai raggi X, elettricità statica e temperature estreme.

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion