Acer presenta il nuovo monitor Predator per giocatori professionisti con frequenza di aggiornamento di 240 Hz e tempo di risposta G2G fino a 0,4 ms

Acer dedica ai giocatori professionisti alla ricerca della migliore esperienza di gioco il nuovo monitor G-Sync Predator XN253QX FHD (1920×1080) a 240Hz con tempo di risposta di 3 ms e un valore G2G (da grigio a grigio) fino a 0,4 ms.

Grazie alle tecnologie ® G-SYNCTM e Fast Liquid Crystal, il Predator XN253QX abbassa il tempo di risposta da 5ms a 3ms.

Indipendentemente dalla rapidità dell’azione di gioco, la frequenza di aggiornamento a 240Hz e il tempo di risposta fino a 0,4 ms assicurano immagini fluide, chiare e prive di artefatti grafici.

Il nuovo monitor gaming Predator XN253QX è progettato per i giocatori alla ricerca di un’esperienza di gioco di altissimo livello.

Dà vita ai giochi con risoluzione Full HD (1920×1080) e una frequenza di aggiornamento di 240Hz, che fornisce immagini estremamente fluide e un gameplay senza interruzioni, anche quando ci sono oggetti in rapido movimento.

La tecnologia NVIDIA® G-SYNCTM mette al riparo da scatti, garantendo un gameplay fluido.

Il Predator XN253QX è l’ideale per i giocatori che vogliono immergersi totalmente nel mondo dei giochi. Grazie alla tecnologia NVIDIA® G-SYNCTM, il monitor si sincronizza con le schede grafiche del PC e applica una frequenza di aggiornamento dinamica, che elimina scatti e riduce i lag.

L’impostazione GameView OSD consente di configurare l’illuminazione ambientale, fruire dell’assistenza del punto di mira e di regolare al meglio il livello del nero per ottenere un vantaggio competitivo, che consente di individuare i nemici con facilità, evitare ostacoli e affrontare al meglio le curve in pista.

Le impostazioni di colore avanzate garantiscono ai giocatori di vedere ogni minaccia. Funzionalità speciali come il point-point aiutano inoltre i giocatori ad aggirare gli avversari e perfezionare il tiro.

Il design ZeroFrame di Acer offre la massima esperienza visiva ed è il supporto ideale per le configurazioni multi-monitor.

Il design Acer ErgoStand offre ai giocatori la libertà di ruotare in orizzontale e di regolare l’altezza del monitor per il massimo comfort di visione. Il design a sgancio rapido consente di separare facilmente il monitor dal supporto, per montarlo a parete sfruttando
l’attacco VESA.

Il Predator XN253QX è anche progettato per proteggere gli occhi, grazie ad Acer VisionCareTM – una suite di tecnologie tra cui Flickerless, BlueLightShield, ComfyView e tecnologie a basso oscuramento, che aiutano a tutelare gli occhi durante le sessioni di gioco più lunghe.

Prezzi e disponibilità

Specifiche tecniche, prezzi e disponibilità variano in base ai Paesi. Per ulteriori informazioni su disponibilità, dotazione e prezzi in Italia, contattare Acer Italia all’indirizzo www.acer.it.

Vinkmag ad

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

Taurus TLC-360 aRGB, il nuovo dissipatore presentato da itek

Read Next

InWin annuncia lo chassis per PC 309 con un esclusivo frontale a 144-LED Include le ventole EGO di InWin ed il software di personalizzazione GLOW 2