Acer Predator Triton 500, nuovo laptop top di gamma di casa Acer.

49

Acer presenta il suo nuovo laptop top di gamma, con Nvidia RTX e Intel i7.

L’Acer Predator, il reparto gaming di Acer, ha annunciato il suo nuovo modello top di gamma, con RTX 2080 i7 8750h e 32 gb DDR4.

Questo laptop monta al suo interno, come già detto, la nuovissima RTX 2080 in “design Max Q” che permmette di avere tutte le potenzialità della scheda grafica, mantenendo uno chassis molto sottile, alto solamente 17.9 mm e dal peso di 2.1 kg.

Per quanto riguarda lo schermo, troviamo montato su questo laptop su pannello da 15.6 pollici di diagonale, con una risoluzione di 1920×1080. il refresh rate è 144 Hz con un tempo di risposta di 3Ms che permette di portare l’esperienza di gioco, ad un livello superiore.

Inoltre questo pannello è anche dotato di “G-Sync” una tecnologia proprietaria di Nvidia che permette di eliminare i fenomeni di teering e di aumentare la fluidità dell’immagine.

Per l’archiviazione troviamo montato 2 SSD M.2 NVme in Raid 0, che permette di aumentare la velocità di scrittura e lettura degli SSD, e unirli come se fossero un unico disco. e insieme ai 32 Gb di Ram DDR4 a 2666 MHz offrono velocità e reattivitià all’intero sistema.

Infine, per la dissipazione del calore, Acer ha utilizzato le “AereoBlade” di 4° generazione. Queste ventole garantiscono, grazie alle estremità seghettate, un miglioramento in termini di aria spostata, che permette a tutto il sistema di restare più fresco, anche mentre si fa un uso intensivo del notebook.

Per maggiori informazioni. https://www.acer.com/ac/en/US/content/predator-series/predatortriton500